06 310 57454
info@language-academy.it

Fondo Nuove Competenze

FNC

FONDO NUOVE COMPETENZE

La terza edizione del Fondo Nuove Competenze (FNC), rappresenta uno strumento chiave per le aziende italiane che desiderano investire nel proprio personale. Con una dotazione finanziaria di 731 milioni di euro, il FNC per il biennio 2024-2025 si pone l’obiettivo di sostenere le aziende italiane nell’adattamento ai cambiamenti del mercato del lavoro, incentivando la formazione dei dipendenti e favorendo il passaggio a un’economia più sostenibile e digitalizzata. Language Academy da anni affianca le aziende nell’intero iter di presentazione della domanda.

0 %

Percentuale di successo

+ 0

Domande presentate

+ 0

Milioni di Euro richiesti

*Dati relativi alle 2 precedenti edizioni del FNC.

FNC

Gestito direttamente dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali,

Il FNC rappresenta una risposta concreta alle sfide poste dall’innovazione tecnologica e dalla transizione ecologica, settori ormai imprescindibili per la competitività delle imprese italiane.

Le aziende interessate potranno presentare domanda di adesione fino al 10 Aprile 2025.

Il processo di candidatura è disponibile tramite la piattaforma ufficiale del Ministero del Lavoro, e le imprese avranno l’opportunità di definire piani formativi personalizzati, in linea con le proprie esigenze di sviluppo e con le competenze richieste dal mercato.

Perché sceglierci?

Cogli anche tu questa opportunità e trasforma il cambiamento in un vantaggio strategico!

Language Academy, offre la propria esperienza per affiancare le aziende nell’intero iter di presentazione della domanda, forti delle esperienze di successo maturate nelle precedenti due edizioni, più di 300 aziende presentate alla prima edizione ed oltre 500 alla seconda con una percentuale di successo del 98,23% ed oltre 30 milioni richiesti.

PONICI DELLE DOMANDE

LE TUE DOMANDE SONO PREZIOSE

Compila il form di contatto a lato per affidarti alla nostra esperienza!